top of page
Piano Individuale Pensionistico Vittoria

Polizza che offre la possibilità di mantenere inalterato il proprio tenore di vita una volta raggiunta l’età pensionabile prevista dalla Legge, colmando o riducendo il “gap” tra la pensione pubblica che verrà erogata ed il reddito che si è abituati a percepire.

 

 

Piano Individuale Pensionistico (PIP) che consente di avere una pensione complementare a quella pubblica, per assicurarsi la continuità del reddito al raggiungimento dell’età pensionabile, usufruendo dei benefici fiscali previsti dal D.Lgs. n° 252/05.Rivolto a tutti coloro che desiderano destinare parte del loro reddito alla costituzione di una pensione complementare, comprese le persone fiscalmente a carico di altri soggetti.Consente di usufruire di significativi vantaggi fiscali: deducibilità dei contributi versati, diversi dal TFR, fino a 5.164,54 euro annui e tassazione agevolata sui rendimenti conseguiti nel periodo di contribuzione e sulle prestazioni percepite.

 

Prima dell'adesione prendere visione del Regolamento, delle Condizioni Generali di Contratto, della Nota Informativa e del Progetto Esemplificativo Standardizzato del “Piano Individuale Pensionistico Vittoria".

 

Clicca qui per maggiori informazioni.

bottom of page